Cronaca di Napoli

Aggredita dal compagno in autostrada, la figlia dà l’allarme e lo fa arrestare

Condivid

La sera del 28 dicembre, in un’area di servizio dell’A1 poco a sud di Orvieto, una donna è stata aggredita dal suo compagno durante un viaggio dalla provincia di Bolzano a Napoli per trascorrere il Capodanno.

La notizia, resa nota oggi dalla polizia, rivela che la donna, in seguito all’aggressione, ha chiesto alla figlia di 10 anni, presente sul luogo, di chiamare la polizia.

Durante una lite improvvisa, la donna avrebbe fermato l’auto nell’area di servizio, annunciando all’uomo che sarebbe tornata a casa con la figlia e invitandolo a lasciare il veicolo. In risposta, l’uomo avrebbe lanciato il telefonino in volto alla donna, colpendola allo zigomo. La donna ha immediatamente chiesto alla bambina di chiamare la polizia di Stato.

Due pattuglie della sottosezione della polizia stradale di Orvieto sono intervenute tempestivamente in seguito alla segnalazione della centrale. L’operatore, tenendo la bambina al telefono, ha fornito informazioni in tempo reale. All’arrivo della polizia stradale, l’uomo si trovava chinato sull’auto, mentre la donna, ferita, era al posto di guida. La vittima è stata trasportata all’ospedale di Orvieto, dove sono state riscontrate varie contusioni, escoriazioni e la frattura di alcune dita delle mani.

L’uomo è stato condotto negli uffici della sottosezione della Stradale e, su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura di Terni, è stato arrestato. Durante l’udienza per direttissima, svoltasi il giorno seguente a Terni, il giudice ha convalidato l’arresto e ha emesso la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, oltre al divieto di avvicinamento ai luoghi in cui dimora e lavora la donna.


Articolo pubblicato il giorno 4 Gennaio 2024 - 16:40

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Torre Annunziata, cede tettoia al Maximall: operaio in gravi condizioni

Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 09:22

Benevento, morto in un incidente l’allenatore di rugby Christian Alberto Salierno

Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 08:45

Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici

Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 08:27

Truffa anziana a Ferrara: arrestato giovane di Napoli

Un giovane truffatore  di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 07:22

Il pentito Ridosso: “Fu il brigadiere Lazzaro Cioffi ad uccidere il sindaco Angelo Vassallo”

Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 06:58

Oroscopo di oggi 22 novembre 2024

Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 05:35