Giornata da dimenticare con pesanti disagi per i passeggeri aerei dei voli Ancona Napoli e Napoli Ancona, che, nella giornata di ieri, mercoledì 24 gennaio, si sono visti cancellare improvvisamente i voli dalla compagnia aerea Aeroitalia.
I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Nella fattispecie il volo Ancona Napoli XZ2250, che doveva partire alle 14:45 è stato annullato. Una cancellazione che ha comportato anche all’annullamento del volo Napoli Ancona XZ2251, con partenza prevista alle 16:50, nelle medesime condizioni.
I passeggeri dei voli cancellati Aeroitalia Ancona Napoli e ritorno, per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, possono farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it.
Un'improvvisa tragedia ha colpito i Quartieri Spagnoli con la scomparsa di Martina Boccia, una ragazza… Leggi tutto
Ufficiale il passaggio di proprietà dell'Hellas Verona al fondo americano Presidio Investors, con sede ad… Leggi tutto
Tra i cortometraggi selezionati dalla giuria qualcuno potrebbe diventare un videogame. La V edizione del… Leggi tutto
Avellino – Una sentenza pesante quella emessa dalla Corte d'Assise di Avellino per l'omicidio di… Leggi tutto
Una truffa online ben orchestrata, che in pochi giorni ha fruttato oltre 19mila euro, è… Leggi tutto
Caserta - Nella serata di ieri, un 35enne casertano, sottoposto alla misura alternativa dell'affidamento in… Leggi tutto