Cronaca di Napoli

Napoli, tunisino sorpreso a spacciare in piazza Garibaldi: arrestato

Condivid

Napoli. Era uno dei tanti pusher in azione in piazza Garibaldi, e come nella maggior parte dei casi si tratta di un migrante.

Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato Decumani, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare in piazza Garibaldi, hanno controllato un soggetto dopo averlo visto aggirarsi con atteggiamento circospetto nei pressi di un esercizio commerciale.

In effetti, l’intuito investigativo ha trovato positivo riscontro poiché i poliziotti lo hanno sorpreso in possesso due involucri contenenti circa 80 grammi di eroina, 680 euro, evidente provento dell’attività delittuosa.

Pertanto, un 37enne di origini tunisine con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e associato nel carcere di Poggioreale a Napoli.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 12 Dicembre 2023 - 14:57

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Tragedia del Faito: indagini su freni, manutenzione e vento

Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:55

San Giovanni a Teduccio, sparatoria alla Via Crucis: panico tra i fedeli

Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:36

Tragedia del Faito, “Carmine mi ha detto: ‘Prendi tu l’altra vettura’. Così mi ha salvato la vita”

Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:12

Boom di viaggi in treno: oltre 27 milioni di passeggeri per Pasqua e i ponti di primavera

Oltre 27 milioni di persone hanno scelto il treno per spostarsi durante le festività di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:02

Oltre 200 uova di Pasqua per i bambini di Napoli, Caserta e Avellino: il successo dell'”Uovo Sospeso”

Un gesto di solidarietà ispirato al caffè sospeso: Fondazione Ant distribuisce dolci sorrisi a minori… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 21:46

Incendio alla Seneca di Scafati, il M5S interroga la Regione: “Chiarezza su gestione emergenza e controlli ambientali”

Dopo l’incendio che lo scorso 5 aprile ha devastato i capannoni della Seneca, azienda di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 21:38