angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2024 - 08:22
12.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Tragedia a Palermo, padre e figlio cadono dal 6 piano di un palazzo. Bambino illeso ma il papà muore.

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Palermo tragedia nel pomeriggio della vigilia di Natale: un bimbo si sporge dal balcone del 6 piano e cade, il padre tenta di afferrarlo ma precipita anche lui.

 

PUBBLICITA

Tragedia a Palermo durante la vigilia di Natale, quando un bambino di 4 anni e suo padre sono precipitati dal sesto piano di un edificio. Il piccolo si era pericolosamente affacciato dal balcone, spingendo il padre a cercare di afferrarlo, ma entrambi sono caduti. Il padre, un professore di Ingegneria dell’Università di Palermo di 38 anni, già colpito dalla recente perdita della moglie, è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale. Incredibilmente, il bambino è sopravvissuto e attualmente è ricoverato presso l’ospedale “Cervello”, senza gravi lesioni secondo la Tac.

La famiglia aveva già subito un dramma con la prematura scomparsa della madre del bambino, avvenuta poco più di un anno fa. Le circostanze dell’incidente sono oggetto di indagine, ma sembra che i pannelli della tettoia di un ristorante abbiano attenuato la caduta.

Quando i soccorritori sono giunti sul luogo, entrambi erano ancora vivi. Nonostante gli sforzi, il padre non ha resistito alle gravi lesioni, mentre il bambino è stato prontamente soccorso e trasferito in ospedale, dove ora si trova in condizioni stabili. Inizialmente si era ipotizzato un possibile suicidio, ma testimonianze raccolte da polizia e vigili del fuoco suggeriscono un tragico incidente, soggetto a ulteriori indagini.


Articolo pubblicato il giorno 25 Dicembre 2023 - 15:26


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento