Immagine di repertorio
Una donna brasiliana di 34 anni si è costituita alla polizia dopo aver commesso l’aggressione al marito, che aveva appena tradito con la sua nipote di 16 anni. La donna è stata arrestata dopo aver confessato di aver tagliato il pene del marito e gettato l’organo nel water.
Punti Chiave Articolo
“Buonasera, sono venuta a costituirmi perché ho appena tagliato il pene a mio marito e l’ho gettato nel water: mi ha tradito con la nipote 16enne”
I fatti si sono verificati a Atibaia, in Brasile, dove la donna ha commesso l’aggressione nella casa della coppia. Dopo aver scoperto il tradimento del marito, la donna ha deciso di vendicarsi tagliandogli l’organo genitale con un rasoio, dopo averlo legato per impedirgli di difendersi. La vittima è stata ricoverata in ospedale e il suo stato di salute non è stato reso noto.
Dopo l’aggressione, il marito è riuscito a fuggire e chiedere aiuto in un centro di pronto soccorso locale. Non è chiaro se verrà indagato per aver avuto rapporti sessuali con la minorenne, mentre la donna è stata arrestata per l’aggressione commessa.
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto
Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto
In un colpo da maestro che unisce il fascino esoterico con le leggende più audaci… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'esplosione di suoni ribelli e ipnotici, con l'arpista Gianluca Rovinello pronto… Leggi tutto