ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2024 - 14:10
22.5 C
Napoli

Tradisce la moglie con la nipote 6enne, per vendetta la moglie gli taglia il pene e lo getta nel wc

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una donna brasiliana di 34 anni si è costituita alla polizia dopo aver commesso l’aggressione al marito, che aveva appena tradito con la sua nipote di 16 anni. La donna è stata arrestata dopo aver confessato di aver tagliato il pene del marito e gettato l’organo nel water.

“Buonasera, sono venuta a costituirmi perché ho appena tagliato il pene a mio marito e l’ho gettato nel water: mi ha tradito con la nipote 16enne”

PUBBLICITA

I fatti si sono verificati a Atibaia, in Brasile, dove la donna ha commesso l’aggressione nella casa della coppia. Dopo aver scoperto il tradimento del marito, la donna ha deciso di vendicarsi tagliandogli l’organo genitale con un rasoio, dopo averlo legato per impedirgli di difendersi. La vittima è stata ricoverata in ospedale e il suo stato di salute non è stato reso noto.

Dopo l’aggressione, il marito è riuscito a fuggire e chiedere aiuto in un centro di pronto soccorso locale. Non è chiaro se verrà indagato per aver avuto rapporti sessuali con la minorenne, mentre la donna è stata arrestata per l’aggressione commessa.

Fonte


Articolo pubblicato il giorno 25 Dicembre 2023 - 11:19 / di Cronache della Campania


googlenews

Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento