Torre Annunziata. Anche se al momento non vi sono le prove sembra evidente agli investigatori che la pista dolosa e in particolare quella del racket sia dietro un incendio che ha distrutto il parco auto di una ditta di ristorazione.
I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, allertati dal 112, sono intervenuti, intorno alle 22 di ieri sera, in via Capuozzo 26 per un incendio nell’area interna dell’istituto scolastico “Plesso Isonzo I.C. Parini Rovigliano”.
A prendere fuoco 3 Fiat doblò e 1 Opel combo di proprietà di una ditta di ristorazione. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme. Indagini in corso da parte dei carabinieri, da chiarire le cause dell’incendio.
Il titolare della ditta è stato sentito a sommarie informazioni e ha riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive e tantomeno di poter dare una spiegazione al gesto.
@riproduzione riservata
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto