Un 35enne napoletano è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Teverola, in provincia di Caserta, per aver picchiato la compagna per ottenere denaro per l’acquisto di droga. La vittima ha denunciato di essere stata maltrattata quasi settimanalmente per richieste di denaro necessarie a comprare gli stupefacenti, denaro prelevato dalla sua carta del Reddito di Cittadinanza.
L’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, estorsione e lesioni personali. Durante una banale discussione nel parcheggio di casa, il 35enne ha iniziato a colpire la donna con pugni e calci, causando traumatismi e contusioni che hanno richiesto una prognosi di 7 giorni.
Dopo l’aggressione, la donna è riuscita a scappare con i cinque figli e si è rifugiata in casa, dove è stata soccorsa da un cittadino. Successivamente si è recata in ospedale per ricevere cure mediche e ha sporto denuncia presso i Carabinieri. Secondo il suo racconto, il compagno l’ha picchiata più volte sin dall’inizio della convivenza.
I militari dell’Arma si sono immediatamente messi alla ricerca dell’uomo, che è stato tratto in arresto e condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto