In scena domenica 10 dicembre, alle ore 21.00, al teatro Bolivar (Via Bartolomeo Caracciolo, 30) lo spettacolo di narrazione “Altrove, a un solo giorno di distanza”, scritto e diretto da Massimo Piccolo con Adriana Cardinale, Claudia Di Rienzo, Francesco Marziani, Antonio Napolitano, Max del Pezzo e Roberta D’Ovidio.
Ingresso libero.
L’iniziativa è promossa e finanziata dal Comune di Napoli nell’ambito della rassegna “Altri Natali”, parte del progetto “Natale a Napoli 2023” con il finanziamento della Città Metropolitana e del Comune di Napoli.
Lo spettacolo è un nuovo capitolo del format “Birdland’s Tale” scritto da Piccolo appositamente per la rassegna Altri Natali del Comune di Napoli.
”Altrove, a un solo giorno di distanza” – racconta lo stesso Piccolo – si potrebbe definire l’ottavo capito di questo fortunatissimo format “Birdland’s tales” che ha riportato al centro delle scene il mio modo di fare spettacolo di narrazione. L’obiettivo, come per tutti gli altri capitoli, è sempre quello di raccontare pezzi di opere letterarie, con l’ausilio di musiche e testi, restandone fedeli ma trascendendole, perché la narrazione di un libro, quando la lettura esce dalla sfera personale, deve diventare altro e sommare il mondo del narratore a quello dell’autore del libro”.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto