L’altra mattina si è verificato un incidente sull’asse mediano, precisamente allo svincolo di Giugliano/Parete. Un camion si è ribaltato sulla carreggiata in direzione Lago Patria, provocando la caduta dell’intero carico di generi alimentari sull’asfalto. La situazione ha causato gravi disagi al traffico sulla strada a scorrimento veloce, con code di diversi chilometri.
L’incidente si è ben presto trasformato per alcuni in una ghiotta occasione per fare incetta di cibo, raccolto tra le derrate alimentari rovesciate sull’asfalto. In un filmato pubblicato su Tik Tok e segnalato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli si vede un centauro fermarsi a ravanare tra il carico adagiato a terra per poi afferrare qualcosa e portarselo via.
“I soliti sciacalli che non mancano mai in queste occasioni. Rischiano pure di farsi male, di provocare un ulteriore incidente pur di conquistare anche un magro bottino. Per loro tutto va bene, anche se non gli serve, basta che sia ‘gratis’. Rubare per certi soggetti è come l’aria. Che vergogna” , questo il commento di Borrelli.
Tre rapine a mano armata, compiute con modalità aggressive, hanno colpito distributori di benzina tra… Leggi tutto
Svelato il debutto musicale che sfida le convenzioni con un mix esplosivo di sogni e… Leggi tutto
Un giro di diplomi falsi venduti al prezzo di mille euro ciascuno è stato smantellato… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Un nuovo episodio di violenza ai danni del personale sanitario si… Leggi tutto
Napoli lo ha accolto con un teatro Augusteo gremito e pieno d’affetto: Roberto Vecchioni, 82… Leggi tutto
In una città come Caserta, dove l'arte spesso languisce nell'ombra del turismo di massa, una… Leggi tutto