La cantante Sabrina Salerno ha raccontato di essere vittima di stalking da parte di una donna francese con gravi problemi psicologici.
La vicenda è iniziata nel 2021, quando la donna si è presentata a casa di Salerno e ha iniziato a minacciarla. La cantante ha denunciato l’accaduto alle autorità italiane e francesi, ma non ha ancora ricevuto risposte.
“Me la sono ritrovata ovunque, anche nei pressi di casa”, ha raccontato Salerno. “La sottoposero a Tso, ma nonostante la denuncia nessuno mi dice niente: non so chi è, se è pericolosa”.
La cantante vive in un clima di paura e ansia. “Convivo con la paura di trovarmela davanti”, ha detto. “Temo la reazione che potrei avere e anche le conseguenze, visto che se qualcuno entra in casa tua armato e ti difendi qui finisci anche in galera”.
“Dice di essere mia moglie e che il diavolo ci separa”
La donna che sta perseguitando Salerno è ossessionata da lei. “Dice di essere mia moglie e che il diavolo ci separa”, ha spiegato la cantante.
Sabrina Salerno ha lanciato un appello alle donne vittime di violenza. “Basta piangere ai funerali e non fare niente per cambiare le cose”, ha detto. “Continuano a morire donne, è un fallimento. Bisogna denunciare, ascoltare, inasprire le pene”.
@riproduzione riservata
Articolo pubblicato il giorno 10 Dicembre 2023 - 14:26