foto archivio
Ancora un arresto di pusher straniero nella zona di Porta Capuana diventata un nuovo e frequentatissima piazza di spaccio.
Nella serata di ieri, infatti, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi di controllo della zona, hanno notato in piazza Capuana un uomo che ha ceduto qualcosa, in cambio di denaro, ad una persona che si è poi allontanata facendo perdere le proprie tracce.
L’uomo solo all’ultimo momento si è accorto della presenza dei poliziotti, e a quel punto ha tentato invano di darsi alla fuga ma, con non poche difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di 4 involucri di cocaina del peso complessivo di circa 10 grammi e di 115 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Pertanto, un 43enne rumeno, già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P. G. per reati in materia di stupefacenti, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
@riproduzione riservata
Una giornata dedicata alla prevenzione oncologica e alla diffusione della cultura scientifica tra i giovani:… Leggi tutto
Il Teatro Bolivar di Napoli ospiterà un evento musicale di rilievo con il concerto degli… Leggi tutto
Cesinali – Un violento pestaggio ha scosso la comunità di Cesinali. Un ventenne è stato… Leggi tutto
L’ambito degli appalti pubblici in Italia è in costante trasformazione, con modifiche normative, nuovi criteri… Leggi tutto
Il Caffè Hope di Avellino si prepara ad accogliere un evento dedicato alla poesia, programmato… Leggi tutto
Aversa - I Carabinieri della Stazione di Aversa hanno tratto in arresto due coniugi di… Leggi tutto