Dopo la sconfitta per 2-0 contro la Roma all’Olimpico, la squadra si trova al settimo posto in classifica, a meno 4 punti dalla posizione che darebbe accesso alla Champions League. Inoltre, durante la partita, sia Osimhen che Politano sono stati espulsi. Questa settimana nera per il nuovo allenatore degli azzurri è iniziata con l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Frosinone.
Dopo la partita, Mazzarri è stato il fulcro delle polemiche e delle interviste. Il tempo è passato e si è prolungato tutto così tanto che l’allenatore ha perso la partenza del pullman della squadra per Napoli. Così, è stato costretto a prendere un taxi, ritornando in città da solo e triste.
Dopo il suo ritorno sulla panchina del Napoli, Mazzarri ha avuto alti e bassi. Ha collezionato due vittorie e tre sconfitte in Serie A, subendo una pesante sconfitta in Coppa Italia contro il Frosinone. Nonostante tutto, la squadra ha ottenuto una vittoria e una sconfitta in Champions League, guadagnandosi un posto negli ottavi di finale dove affronterà il Barcellona. È stato un inizio difficile per il tecnico toscano, che è subentrato a Rudi Garcia il 14 novembre.
Napoli - In un'operazione di ampio respiro che ha visto impegnati oltre 150 agenti di… Leggi tutto
Questo pomeriggio, alle ore 15, Palazzo Melzi di Santa Maria Capua Vetere ospiterà un appuntamento… Leggi tutto
Il neo presidente della Corte costituzionale, Giovanni Amoroso, ha annunciato che l’udienza sull’impugnazione presentata dalla… Leggi tutto
Napoli - Stretta contro i parcheggiatori abusivi e le autorimesse irregolari con una operazione di… Leggi tutto
Un operaio di 33 anni ha perso la vita ieri pomeriggio all'interno dell'Europoligrafico di Perugia,… Leggi tutto
Operazione anticamorra a Castellammare contro il clan dei Fasano dell'Acqua della Madonna: in sei sono… Leggi tutto