La partita tra Roma e Napoli è uno dei momenti più attesi del campionato di Serie A e si terrà il 23 dicembre. Se sei un appassionato di calcio e non vuoi perderti nemmeno un minuto di questa sfida emozionante, ci sono diverse opzioni disponibili per vedere la partita in TV o in streaming, gratuitamente o tramite l’abbonamento a piattaforme come DAZN.
Se desideri seguire il match comodamente dal tuo salotto, la scelta più tradizionale è quella di sintonizzarsi su una rete televisiva che trasmette le partite di Serie A. In Italia, le due principali emittenti che offrono questo servizio sono Sky e DAZN.
Se invece sei un abbonato a DAZN, puoi usufruire del loro servizio di streaming per guardare la partita comodamente dal tuo dispositivo preferito. DAZN offre numerosi contenuti legati al calcio, inclusi tutti i match di Serie A. È necessario però un abbonamento a pagamento per accedere a DAZN, ma ricorda che il primo mese di prova è gratuito, quindi potresti approfittarne se non hai ancora avuto modo di provare il servizio.
Partita: Roma-Napoli
Quando si gioca: sabato 23 dicembre 2023
Orario: 20:45
Dove si gioca: stadio Olimpico, Roma
Canale TV: Dazn, zona Dazn su Sky
Diretta streaming: Dazn
Competizione: Serie A, 17ª giornata
Quando si gioca la partita Roma-Napoli
Roma-Napoli si gioca alle 20:45, la partita sarà visibile in diretta tv e in chiaro (solo per abbonati) su Dazn. Gli utenti di Sky che hanno attivato il servizio a pagamento potranno sintonizzarsi sul canale 214, Zona Dazn. A raccontare la gara in telecronaca sarà Pierluigi Pardo, che avrà al suo fianco per il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Roma-Napoli dove vederla in streaming su Sky o Dazn
Anche la diretta streaming di Roma-Napoli è un’esclusiva di Dazn: si potrà vedere l’incontro collegandosi attraverso la app oppure direttamente al sito della piattaforma. Non è prevista alcuna trasmissione né su Sky Go né su NOW.
Le probabili formazioni di Roma-Napoli
Nella Roma torna Lukaku al centro dell’attacco, che avrà a supporto El Shaarawy a causa anche dell’indisponibilità di Paulo Dybala. Mazzarri recupera Zielinski, escluso dai convocati contro il Cagliari per un’infiammazione. Mario Rui di nuovo titolare sulla corsia mancina della difesa.
Roma (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri.
"Napoli Est, una ferita aperta da trent'anni, simbolo dell'immobilismo politico. Un territorio strategico, abbandonato a… Leggi tutto
Napoli – Saranno celebrati mercoledì 9 aprile, alle ore 16, nel Duomo di Napoli, i… Leggi tutto
Parte ufficialmente la campagna di trasformazione del pomodoro 2025 per Mutti, eccellenza italiana del settore… Leggi tutto
Una vicenda sconcertante scuote la tranquilla cittadina di Mondragone. Due donne, presumibilmente di origine bulgara,… Leggi tutto
CASERTA – Colpo ai vertici del clan dei Casalesi: cinque persone sono state arrestate dai… Leggi tutto
Una coppia di Benevento è stata bloccata dalla Polizia dopo aver messo a segno un… Leggi tutto