Una violenta rissa si è verificata in strada alla Riviera di Chiaia, coinvolgendo un uomo che ha colpito una donna con calci. La lite sembra essere scoppiata a causa di una banale questione di viabilità nella sera della Vigilia di Natale, domenica 24 dicembre 2023.
Il parlamentare Francesco Emilio Borrelli ha denunciato l’accaduto, pubblicando un video ricevuto da un utente e segnalando l’episodio alle forze dell’ordine. Secondo Borrelli, la lite sarebbe avvenuta per motivi legati al traffico in zona, all’incrocio tra via San Pasquale e la Riviera di Chiaia.
I dettagli della violenta lite sono stati ripresi in un video girato da un passante e girato probabilmente con un telefonino. La situazione si è sviluppata durante la serata della Vigilia di Natale, quando il traffico a Napoli
era particolarmente intenso. Molti cittadini erano in strada per i brindisi prima del cenone di Natale, e alcuni potrebbero aver consumato alcol prima di mettersi al volante.Resta poco chiaro se la lite sia effettivamente scoppiata a causa di motivi di viabilità, come lascia intendere il messaggio allegato al video inviato al parlamentare Borrelli. Le forze dell’ordine sono state informate della situazione dallo stesso Borrelli, che ha inviato loro le immagini per i necessari accertamenti.
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto