Reagiscono con violenza al controllo dei carabinieri, provocando diverse contusioni a due di loro, e, dopo essere stati bloccati, vengono scoperti in possesso di attrezzi per lo scasso.
Punti Chiave Articolo
L’episodio si è verificato a Napoli, nel quartiere Bagnoli, dove due individui di 43 e 27 anni, entrambi residenti a Quarto, sono stati arrestati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I carabinieri sono intervenuti in via Nuova Bagnoli a seguito della segnalazione di persone sospette che si muovevano tra automobili e abitazioni.
Una volta sul luogo, i militari hanno manifestato l’intenzione di sottoporre a controllo i tre uomini, ma questi hanno reagito con violenza. Ne è scaturita una colluttazione, durante la quale uno dei tre individui è riuscito a fuggire.
Gli altri due sono stati fermati dai carabinieri e, durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di attrezzi utilizzati per lo scasso. Attualmente, entrambi sono in attesa di giudizio.
I due carabinieri feriti, un maresciallo e una carabiniera, hanno riportato traumi contusivi in più parti del corpo, valutati come guaribili in 10 giorni. Le indagini sono in corso per individuare la terza persona fuggita.
@riproduzione riservata
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto