Erano in giro in auto per le strade di Quarto con uno storditore elettrico e della doga ma la cosa che ora sulla quale stanno indagando i carabinieri che li hanno fermati e arrestati è la detenzione in casa di tesserini delle forze dell’ordine.
Questa mattina a Quarto i carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale i cugini Vincenzo Varriale e Daniele Varriale. I due, di 33 e 25 anni, sono già noti alle forze dell’ordine e provengono da Pianura.
I militari li hanno fermati con non poche difficoltà e li hanno perquisiti. Nell’auto dove erano a bordo sono stati rinvenuti e sequestrati 22 grammi di marijuana e uno storditore elettrico.
I Carabinieri decidono di perquisire le abitazioni napoletane dei 2 e lì trovano in casa del 33enne un’inflorescenza di marijuana, 1 bilancino digitale di precisione, una paletta Guardie Zoofile, un porta-tesserino con placca Polizia Giudiziaria senza matricola e un porta-tesserino con placca Carabinieri, anche questa senza matricola.
Nell’appartamento del 25enne, invece, trovato e sequestrato un barattolo con all’interno inflorescenze di marijuana per un peso complessivo di 26 grammi.
I due sono in attesa di giudizio mentre sono in corso indagini da parte dei carabinieri per comprendere l’esatta dinamica della vicenda.
@riproduzione riservata
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto