Drammatica vicenda questa mattina a Qualiano. Intorno alle 11, infatti, i carabinieri sono intervenuti su richiesta del 118 presso l’albergo situato in via San Francesco a Patria 10 per via del decesso di un neonato di età inferiore ad un mese, verificatosi in una delle camere di un noto hotel del posto.
Secondo una sommaria ricostruzione sembra che i genitori, al loro risveglio, abbiano fatto la terribile scoperta del loro piccolo privo di respirazione. In preda alla disperazione, hanno immediatamente chiamato la reception dell’albergo cercando aiuto. Purtroppo, nonostante gli sforzi, ogni tentativo è risultato vano.
La tragedia ha richiesto l’intervento del medico legale e del pm della procura di Napoli Nord, entrambi accorsi sul luogo per condurre ulteriori indagini e accertamenti. Al momento, tra le ipotesi più accreditate si colloca quella di una disgrazia e le autorità competenti stanno lavorando per approfondire la dinamica degli eventi.
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto
Napoli – In occasione del suo 25° anniversario, ABIO Napoli (Associazione per il Bambino in… Leggi tutto