I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato un 26enne incensurato del posto per detenzione di droga ai fini di spaccio.
L’operazione è scattata a seguito di un’attività di indagine che ha portato i militari a sospettare che l’uomo potesse essere dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Punti Chiave Articolo
Nella mattinata di ieri, i carabinieri hanno quindi fatto irruzione nell’abitazione del 26enne, sorprendendolo nel locale lavanderia mentre tentava di nascondere un barattolo di vetro sotto alcuni abiti.
All’interno del contenitore, i militari hanno rinvenuto più di 30 grammi di droga tra hashish e marijuana.
Nella camera da letto dell’uomo, invece, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altri 9 grammi di marijuana, 4 semi di canapa, due bilancini di precisione, un taglierino e svariate bustine in cellophane verosimilmente utilizzate per il confezionamento dello stupefacente.
L’arrestato è stato condotto in caserma e, al termine degli accertamenti, è stato posto ai domiciliari in attesa di giudizio.
@riproduzione riservata
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto