La sua casa era diventata un punto di riferimento per i consumatori di droga della zona di Napoli Est. Un continuo via vai di persone era stato monitorato dagli agenti di polizia.
E così quando hanno avuto la certezza di trovare oltre alla pusher anche la droga in casa ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni- Barra, hanno effettuato un controllo presso un appartamento di via Villa San Giovanni.
Indice Articolo
I poliziotti, una volta all’interno, hanno sorpreso la donna che, alla loro vista, ha cominciato ad inveire contro di loro fino a quando, non senza difficoltà, è stata bloccata.
Inoltre, nel prosieguo dell’attività, gli operatori hanno rinvenuto, in un armadio della camera da letto, 37 involucri di cocaina del peso di 75 grammi circa, un panetto di hashish del peso complessivo di circa 102 grammi, diverso materiale per il confezionamento della droga e 6.590 euro, evidente provento dell’attività delittuosa.
Pertanto, la donna, una 27enne di Napoli, è stata arrestata per detenzione illecita di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.
@riproduzione riservata
Svolta nel caso dell'omicidio di Silvia Nowak: il compagno della vittima è stato iscritto nel… Leggi tutto
Nessun '6' né 5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, sei '5' da oltre… Leggi tutto
In una giornata di ordinaria amministrazione, Napoli si è trasformata in un palcoscenico di scontro… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 novembre: BARI 66 59 34 63 60… Leggi tutto
Un paziente insulta, minaccia e poi aggredisce un'infermiera al pronto soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini di… Leggi tutto
L'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate chiede l'intervento dell'Asl Napoli 3 Sud per fermare l’infermiera cartomante che… Leggi tutto