#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 22:11
15.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Scampia, smantellato il drive in della droga in via Ortese

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Scampia è stata smantellato il drive in della droga con un pusher di soldi di 19 anni che faceva le consegne ai clienti. Il giovane è finito in manette e la polizia ha sequestrato droga e soldi.

PUBBLICITA

L’altra sera infatti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Annamaria Ortese, hanno notato un’auto ferma a bordo strada come se gli occupanti stessero attendendo l’arrivo di qualcuno.

I poliziotti, insospettiti, si sono appostati ed hanno visto sopraggiungere un soggetto che, dopo aver prelevato qualcosa dall’intercapedine di un muro, lo ha consegnato al conducente della vettura in cambio di denaro.

Pertanto, gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso ed hanno bloccato l’indagato trovandolo in possesso di 345 euro, evidente provento dell’attività delittuosa.

 La polizia ha sequestrato 345 euro oltre a cocaina ed hashish

Mentre nell’intercapedine del muro hanno rinvenuto un borsello al cui interno vi erano 14 bustine contenenti circa 16 grammi di marijuana e 10 involucri di hashish del peso complessivo di circa 18,5 grammi; la vettura, invece, è riuscita a far perdere le proprie tracce.

Per tali motivi, il prevenuto, un 19enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 18 Dicembre 2023 - 14:07


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento