I Carabinieri della compagnia di Caivano – allertati dal 112 – sono intervenuti nell’ospedale di Frattamaggiore per un principio di incendio.
Verifiche in corso da parte dei Carabinieri e dei vigili del fuoco. A quanto si apprende la situazione è sotto controllo. In corso le verifiche per stabilire la dinamica dell’evento.
L’incendio, secondo una prima ricostruzione degli investigatori, è avvenuto in una sala Covid e, da una prima sommaria ricostruzione pare sia stato causato accidentalmente da una paziente.
La donna probabilmente si stava accendendo una sigaretta e il materasso ha preso fuoco. La paziente nel tentativo di fuggire avrebbe tirato il tubo dell’ossigeno causando l’ampliamento delle fiamme che la investivano completamente.
L’incendio è stato immediatamente domato dagli infermieri presenti nelle sale vicine, tuttavia la paziente è rimasta gravemente ustionata. In questo momento la stanno trasferendo all’ospedale Cardarelli in prognosi riservata, non in pericolo di vita.
Avellino – Nuovi ritrovamenti di dispositivi illeciti scuotono ancora una volta il carcere di Avellino… Leggi tutto
Gli Ataraxic Void si affacciano sulla scena musicale con il loro singolo "Fall Apart", un… Leggi tutto
Non ce l'ha fatta il ciclista di 46 anni investito lo scorso sabato 8 marzo… Leggi tutto
Nella cornice della Mostra d’Oltremare di Napoli, sabato 15 e domenica 16 marzo, il Teatro… Leggi tutto
NAPOLI – L’Università Federico II di Napoli si conferma un’eccellenza nel panorama accademico italiano e… Leggi tutto
BENEVENTO – Vagava impaurito nel traffico mattutino, con il guinzaglio ancora stretto al collo, rischiando… Leggi tutto