Paura stamane all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, a causa di una fuga di gas.
Durante alcuni lavori in corso all’esterno del nosocomio flegreo, è stata inavvertitamente rotta una tubatura, e la cosa ha provocato l’improvvisa fuoriuscita di gas, rendendo l’aria irrespirabile.
Come rende noto l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, il Pronto Soccorso dell’ospedale di Pozzuoli è stato interdetto alle ambulanze, che sono state dirottate negli altri nosocomi della zona.
“Pericolosissima fuga di gas davanti all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli! Durante i lavori di rifacimento del manto stradale – rende noto l’associazione – è stata lesionata una tubatura del Gas, aria irrespirabile e altissimo pericolo esplosione! A tutte le ambulanze 118 è stato interdetto l’accesso al pronto soccorso e sono state dirottate verso altri ospedali della Asl Napoli 2 Nord. Sul posto i vigili del fuoco che stanno mettendo in sicurezza la zona”.
Alle 14 poi la tubature è stata riparato e la fuga di gas è stata bloccata. da quel momento sono riprese le normali attività di assistenza sia dell’ospedale sia del Pronto soccorso.
@riproduzione riservata
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto