Calcio

Politano: “Era importante vincere”

Condivid

“Questa vittoria pesa tantissimo, oggi era fondamentale ritornare alla vittoria in casa.Abbiamo fatto un’ottima partita e ce la siamo sudata fino alla fine”.

Lo ha dichiarato Matteo Politano, attaccante del Napoli, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-1 contro il Cagliari.

Il commento di Politano

Osimhen oggi aveva tantissima voglia di tornare al gol in campionato e siamo tutti contenti per lui.

Siamo contenti soprattutto per la vittoria.Io sto cercando di dare sempre il massimo e sono contento di avere questa continuità.

Spero di poter fare qualche gol“, ha aggiunto l’ex Inter che poi si sofferma su Mazzarri.

L’affetto dei tifosi

Ha cercato di portare entusiasmo sin dal primo giorno: era quello che ci mancava, ma è normale quando non arrivano i risultati.Adesso penso che pian piano stiamo recuperando l’affetto dei nostri tifosi.

Noi ragioniamo sempre partita dopo partita: per rispetto di noi stessi e dei nostri tifosi lotteremo per lo scudetto finché la matematica non ci estrometterà“.


Articolo pubblicato il giorno 16 Dicembre 2023 - 21:00

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Napoli, danni da terremoto alla scuola di Fuorigrotta: le mamme postano il video

Napoli - "Parlo a nome di mamme dei nostri ragazzi che frequentano la scuola Vittorio… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 16:04

Caserta: Andrea Pennacchi protagonista al Salotto a Teatro

Il Teatro comunale “Costantino Parravano” sarà teatro di un nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 16:00

Torre Annunziata, sigilli a due edifici: chiuso anche un immobile in Rampa Nunziante

Le autorità hanno posto sotto sequestro due edifici a Torre Annunziata. La Polizia Municipale, con… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 15:37

Vico Equense, 22 agenti della polizia locale indagati per assenteismo

Vico Equense – Scoppia la bufera per il comportamento di numerosi agenti della polizia municipale… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 15:17

Donne di Hera, torna la rassegna teatrale al Museo Archeologico Nazionale di Paestum

I Parchi archeologici di Paestum e Velia avviano la rassegna teatrale “Donne di Hera” presso… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 15:00

Maddaloni, dipendenti Softlab in strada: ‘da due mesi senza cig e sede’

Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 14:48