Incidente mortale a Pietradefusi, nella provincia di Avellino, dove una insegnante di 57 anni ha perso la vita in seguito all’investimento da parte di un camion.
Lucia Mattera è deceduta sul colpo mentre stava rientrando a piedi poco dopo le 13:30, dopo aver fatto la spesa in un supermercato situato nell’area industriale della frazione di Dentecane.
Nonostante l’intervento tempestivo di carabinieri, vigili del fuoco e operatori del 118 giunti sul luogo, i soccorsi sono risultati inutili. La tragedia ha profondamente colpito la piccola comunità della Valle del Calore, dove la vittima, originaria di Ischia, insegnava lettere presso la sede staccata di Pietradefusi del liceo “Pietro Colletta” di Avellino.
Secondo le prime indagini, l’autista del camion, proveniente da una traversa e impegnato nell’ingresso sulla strada principale, non avrebbe notato la presenza della donna che camminava lungo il ciglio della strada.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto