I Carabinieri della compagnia Stella insieme ai militari del reggimento Campania e del nucleo radiomobile di Napoli sono stati impegnati in un servizio di controllo straordinario a piazza Garibaldi e nelle zone limitrofe. Controllati diversi veicoli tra auto e scooter e identificate decine di persone.
Durante le operazioni, i carabinieri del nucleo operativo sono stati allertati dai militari del raggruppamento Campania di “Strade sicure” dell’Esercito Italiano: un uomo stava rubando il parabrezza da uno scooter. I Carabinieri si sono fiondati a corso Garibaldi e hanno bloccato l’uomo ancora impegnato nelle “operazioni” di smontaggio.
Si tratta del 43enne napoletano già noto alle forze dell’ordine Fabio Pandaleone. L’uomo, perquisito dai militari intervenuti, è stato infatti trovato in possesso di arnesi atti allo scasso. L’arrestato ora deve rispondere di tentato furto e si trova dunque in carcere in attesa di giudizio.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto