Napoli. E’ tempo di Natale, di feste, di Capodanno e quindi fuochi d’artificio. e purtroppo di quelli illegali e molti pericolosi.
Ed è per questo che nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato l’abitazione di un uomo, in via Evangelisti Torricelli, in cui hanno rinvenuto, nascosti in una scatola, 146 manufatti esplodenti pirotecnici di diverse categoria e di illegale fabbricazione.
Gli agenti avevano notato un movimento di persone che uscivano dal palazzo con buste e altri tipi di contenitori e quindi hanno deciso di intervenire.
Alla luce del ritrovamenti il 45enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato denunciato per fabbricazione o commercio abusivi di materie esplodenti e omessa denuncia di materiale esplodente.
@riproduzione riservata
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto