Il 7 dicembre alle ore 17:30, il Dom Santi Bevitori, in vico San Domenico Maggiore 16, ospiterà l’emozionante presentazione del libro “So chi mi ha uccisa” di Paola Proietti.
Un evento organizzato dalla Giannini Editore, in collaborazione con Carmine Maturo e Gentle Green Events, che si terrà nella suggestiva cornice del complesso monumentale di San Domenico Maggiore.
Si tratterà del nono volume della collana “Sorsi”, una cronaca di un antico delitto irrisolto e di un probabile errore giudiziario che diviene, nelle parole in prima persona della protagonista, la sua terribile scoperta, la sua catarsi. La presentazione sarà moderata da Carmine Maturo, sustainability cultural manager, e vedrà la partecipazione di Beatrice Cecaro, Giulia Giannini e Nicola Scotti Galletta.
Il Dom Santi Bevitori non è solo un luogo legato alla promozione della lettura e del lavoro collaborativo, ma anche un punto di riferimento per chi desidera vivere esperienze culturali più diverse, tra mostre ed eventi, nel cuore del centro storico napoletano. Un’occasione imperdibile per gli amanti della letteratura e dei luoghi ricchi di storia e tradizione.
La presentazione del libro “So chi mi ha uccisa” al Dom Santi Bevitori rappresenta un’opportunità unica per immergersi in una atmosfera suggestiva e appassionante, arricchita dalla presenza di autorevoli ospiti del mondo della cultura e della letteratura. Non resta che partecipare a questo evento unico e coinvolgente per vivere un’esperienza culturale indimenticabile.
Articolo pubblicato il giorno 5 Dicembre 2023 - 18:07 / di Cronache della Campania