LDA presenta il singolo ‘Promesse’ come colonna sonora della serie Netflix Di4ri S2.
Dopo aver firmato la sigla della seconda stagione con il brano “Castello di sabbia”, LDA aggiunge ulteriore musica con il singolo “Promesse” (Columbia Records/Sony Music Italy), disponibile su piattaforme digitali da mercoledì 6 dicembre e in radio da venerdì.
Il brano cattura il tema dell’amore, dell’amicizia e delle incertezze che caratterizzano i personaggi della serie, trasmettendo un messaggio di legami forti come risorsa per affrontare le sfide quotidiane. “Promesse” rappresenta il secondo contributo di LDA alla colonna sonora della serie “Di4ri”, racchiudendo storie di amicizia che restano salde nonostante le avversità, incanalate attraverso promesse scritte sulle mani che si stringono come simbolo di unione duratura.
L’avventura di LDA su Netflix continua con “Promesse”, seguendo il successo di “Castello di sabbia” e “GRANITA”, che ha caratterizzato l’estate con freschezza e sonorità uptempo. Nato nel 2003 a Roma, LDA ha iniziato la sua carriera musicale giovanissimo con cover su YouTube, per poi emergere nel 2017 con il singolo “Resta”. Nel corso degli anni, ha consolidato la sua presenza nel panorama musicale italiano, collaborando con diversi artisti e partecipando alla 73^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “Se poi domani”.
Il suo album d’esordio “Quello che fa bene” è stato accolto positivamente, confermando il talento e l’eclettismo dell’artista. Con il singolo “Promesse” e il suo coinvolgimento nella serie Netflix “Di4ri”, LDA continua a consolidare il suo ruolo di artista poliedrico e dalla presenza sempre più significativa nel panorama musicale italiano.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto