Ultime Notizie

Dal 6 dicembre è fuori il nuovo singolo di LDA

Condivid

LDA presenta il singolo ‘Promesse’ come colonna sonora della serie Netflix Di4ri S2.

Dopo aver firmato la sigla della seconda stagione con il brano “Castello di sabbia”, LDA aggiunge ulteriore musica con il singolo “Promesse” (Columbia Records/Sony Music Italy), disponibile su piattaforme digitali da mercoledì 6 dicembre e in radio da venerdì.

Il brano cattura il tema dell’amore, dell’amicizia e delle incertezze che caratterizzano i personaggi della serie, trasmettendo un messaggio di legami forti come risorsa per affrontare le sfide quotidiane. “Promesse” rappresenta il secondo contributo di LDA alla colonna sonora della serie “Di4ri”, racchiudendo storie di amicizia che restano salde nonostante le avversità, incanalate attraverso promesse scritte sulle mani che si stringono come simbolo di unione duratura.

L’avventura di LDA su Netflix continua con “Promesse”, seguendo il successo di “Castello di sabbia” e “GRANITA”, che ha caratterizzato l’estate con freschezza e sonorità uptempo. Nato nel 2003 a Roma, LDA ha iniziato la sua carriera musicale giovanissimo con cover su YouTube, per poi emergere nel 2017 con il singolo “Resta”. Nel corso degli anni, ha consolidato la sua presenza nel panorama musicale italiano, collaborando con diversi artisti e partecipando alla 73^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “Se poi domani”.

Il suo album d’esordio “Quello che fa bene” è stato accolto positivamente, confermando il talento e l’eclettismo dell’artista. Con il singolo “Promesse” e il suo coinvolgimento nella serie Netflix “Di4ri”, LDA continua a consolidare il suo ruolo di artista poliedrico e dalla presenza sempre più significativa nel panorama musicale italiano.


Articolo pubblicato il giorno 4 Dicembre 2023 - 18:07

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Ischia, “consegna urgente” ma è una truffa: denunciatati due giovani di Napoli

Ischia– Tentata truffa smascherata a Ischia, dove i carabinieri della compagnia locale hanno denunciato due… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 09:43

Banda dalle tabaccherie tradita da una telefonata

Una telefonata incauta ha fatto crollare l’intero sistema criminale della banda dei tabaccai, specializzata in… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 09:16

Rubavano i ponteggi dai palazzi in ristrutturazione: 11 arresti tra Salerno e Potenza

Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 08:23

La doppietta di McTominay porta il Napoli in vetta alla Serie A dopo la vittoria della Roma sull’Inter

Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:55

Mondragone, omicidio alla stazione di servizio: confessa l’imprenditore fermato, “volevo solo disarmarlo”

Mondragone  - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:29

Tragedia del Faito, nuovo sopralluogo sulla linea: si cercano i pezzi mancanti del freno

Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:05