La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 45 anni, già gravato da un provvedimento di ammonimento del Questore e dalla misura cautelare degli arresti domiciliari per atti persecutori, per i reati di stalking, minacce di morte, lesioni aggravate, violazione di domicilio e danneggiamento.
Le indagini, svolte dagli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, sono state avviate a seguito delle molteplici denunce sporte dalla vittima, una donna di 40 anni, a seguito di reiterate condotte persecutorie da parte dell’uomo.
In particolare, l’uomo avrebbe perseguitato la donna con chiamate telefoniche, messaggi e appostamenti, arrivando anche a minacciarla di morte e a colpirla con un pugno. In un’occasione, avrebbe anche violato il domicilio della vittima, danneggiando alcuni mobili.
Le indagini hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, che è stato quindi arrestato e condotto in carcere.
Il provvedimento restrittivo è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso la quale sono ammessi mezzi d’impugnazione. Il destinatario dello stesso è persona sottoposta alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.
Oggi, 5 aprile 2025, le stelle ci regalano energie intense e opportunità da cogliere. Ecco… Leggi tutto
Torre Annunziata – Un duro colpo ai clan di camorra è stato inferto dai Carabinieri… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del jackpot al concorso n. 54 del Superenalotto di oggi, venerdì… Leggi tutto
Arzano, controlli a tappeto da parte della polizia locale per debellare ogni condotta vietata di… Leggi tutto
Si è svolta l'estrazione del Lotto di oggi, venerdì 4 aprile 2025, con i numeri… Leggi tutto
Ostuni– Ha dimostrato lucidità e sangue freddo un’anziana ultra 90enne di Ostuni che, riconoscendo i… Leggi tutto