Cronaca Salerno

Nocera, società della grande distruzione fallita: sequestro beni per 2,6 milioni di euro

Condivid

La Guardia di Finanza di Salerno ha effettuato il sequestro di beni per un valore superiore a 2,6 milioni di euro nei confronti di tre persone, il padre e le sue due figlie, amministratori di una società nel settore della grande distribuzione che è fallita.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Nocera Inferiore, hanno rivelato che i tre indagati – D.G., D.G. e D.E.L. – nel periodo compreso tra il 2016 e il 2019 avrebbero utilizzato consistenti somme di denaro provenienti dalla società, la quale è successivamente fallita, per ristrutturare e migliorare un immobile appartenente a un’altra società anch’essa di loro proprietà.

Le opere di ristrutturazione hanno riguardato un complesso immobiliare destinato a una nuova attività commerciale denominata “Progetto Ristorazione”, comprendente un’area wellness-fitness, un hotel e un ristorante.

La Procura di Nocera Inferiore, guidata dal procuratore Antonio Centore, ha richiesto e ottenuto dal giudice per le indagini preliminari un provvedimento di sequestro finalizzato alla confisca di beni per un ammontare superiore a 2,6 milioni di euro.


Articolo pubblicato il giorno 12 Dicembre 2023 - 14:29

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Lotto e 10eLotto, tutte le estrazioni di oggi 28 aprile 2025: i numeri vincenti

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:42

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18

Napoli, lavori urgenti alla Galleria Vittoria: chiusure notturne al traffico

Il Comune di Napoli ha disposto un piano straordinario di chiusure nella Galleria Vittoria per… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:11

Mondragone, una truffa milionaria dietro l’omicidio dell’imprenditore Luigi Magrino

Mondragone- Ucciso dalla sua stessa pistola con la quale si era presentato all'appuntamento con un… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:02