Le prevendite sono ora disponibili per l’imperdibile concerto di Nino D’Angelo il 29 giugno presso lo Stadio Diego Armando Maradona. Dopo oltre 40 anni di leggendaria carriera, l’artista è pronto a far ballare ed emozionare l’intero stadio della sua Napoli con uno spettacolo unico dal titolo ‘I Miei Meravigliosi Anni ’80… e non solo!’. L’evento è prodotto e organizzato da Trident Music.
Da ‘A’ Discoteca’, inno delle discoteche italiane negli anni ’80, a ‘Popcorn e Patatine’, brano che ha accompagnato l’omonimo film e racconta la bellezza di un amore spensierato, continuando con il ritmo coinvolgente di “Jamaica” e la malinconia di ‘Maledetto Treno’, Nino farà rivivere la leggendaria storia dell’artista col caschetto, trasportando il pubblico in una grande festa anni ’80.
Punti Chiave Articolo
“Da diversi anni, durante i miei concerti, ho notato che quando canto i brani degli anni ’80 il pubblico balla e si scatena. Questa esperienza mi ha ispirato a organizzare un concerto speciale per il pubblico di casa mia, in cui metterò in scena una serata interamente incentrata sulla parte della mia discografia legata a quel periodo”, dichiara Nino D’Angelo.
“Per me è anche un modo per fare una dedica ‘all’artista col caschetto’ che è la base di tutto quello che ho fatto fino ad ora. Lui è stato colui che negli anni si è preso gli schiaffi e io ora mi godo le carezze. Il vero eroe del mio successo è lui”.
La carriera di Nino D’Angelo è stata segnata da una vasta produzione artistica e dalla sua versatilità come cantante, attore e musicista. Con sei partecipazioni al Festival di Sanremo, un David di Donatello, un Ciak d’Oro, un Nastro d’Argento e un Globo d’oro per le musiche del film musical ‘Tano da morire’ di Roberta Torre, D’Angelo ha conquistato il cuore del pubblico e della critica.
Momenti salienti includono anche il murales tributo realizzato dall’artista Jorit a San Pietro a Patierno, quartiere napoletano in cui è nato, come omaggio per essere sempre stato vicino al popolo con le sue opere.
@riproduzione riservata
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto