Cronaca di Napoli

Controlli dei carabinieri a Napoli: denunciato 17enne con tirapugni

Condivid

Questa notte i Carabinieri della compagnia di Napoli centro hanno setacciato le strade della movida della città. Durante le operazioni che hanno permesso di identificare decine di giovanissimi. Tra questi, i militari hanno denunciato anche un 17enne, trovato in possesso di un tirapugni.

Il ragazzo, fermato in piazza del Gesù a Napoli, è stato trovato infatti in possesso dell’oggetto contundente in metallo. Il minore aveva tentato di fuggire alla vista dei militari, ma poco dopo è stato raggiunto e fermato e ora dovrà affrontare un processo che potrà costargli caro.

Nella notte i miliari hanno poi segnalato alcuni ragazzi alla Prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di stupefacente, tre di loro sono infatti minorenni. Diverse le sanzioni al codice della strada dove spadroneggia il mancato uso del casco, 3 gli scooter sequestrati


Articolo pubblicato il giorno 10 Dicembre 2023 - 18:17

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Estrazioni del Lotto e 10eLotto del 17 aprile 2025

Roma– Si è tenuta oggi, giovedì 17 aprile 2025, una nuova estrazione del Gioco del… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:59

Tragedia del Faito, il sindaco di Castellammare: “Si è spezzato il cavo di trazione”

Castellammare di Stabia – "Si è spezzato il cavo di trazione. Il freno d’emergenza a… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:48

Tragedia del Faito: Vigili del Fuoco in azione per evitare ulteriori rischi

È scattata nel pomeriggio di oggi un’imponente operazione di soccorso sul monte Faito, a Napoli,… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:41

I bambini di Scampia imparano l’educazione stradale con “Bicimparo”

È partita da Napoli, in piazza Ciro Esposito a Scampia, la tappa inaugurale del progetto… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:34

Succivo, folla commossa ai funerali del 19enne Davide Carbisiero

Un’onda di commozione ha travolto la Chiesa della Trasfigurazione di Succivo, in provincia di Caserta,… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:27

Sversamento illegale all’alba ad Atripalda: denunciato un autista

Avellino – Ha approfittato delle prime luci del giorno per scaricare rifiuti pericolosi in un… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:20