Cronaca di Napoli

Napoli, litiga in strada e gli staccano l’orecchio a morsi

Condivid

Un novello dotto Hannibal Lecter si aggira per le strade di Napoli stando al racconto di una delle sue presunte vittime.

I carabinieri della stazione di Capodimonte sono infatti intervenuti al CTO di Napoli per un uomo ferito all’orecchio sinistro. Secondo una prima ricostruzione ancora tutta da verificare, l’uomo (napoletano classe ‘64 ) avrebbe discusso con un’altra persona in via Calata Capodichino.

Durante la discussione la vittima sarebbe stata colpita con un pugno alla testa. Poi un morso all’orecchio gli avrebbe strappato parte del padiglione auricolare.

Il 59enne è stato dimesso con 15 giorni di prognosi. Indagini dei carabinieri della compagnia Stella in corso per chiarire dinamica, verificare la veridità del racconto del ferito e identificare il responsabile.

I militari stanno cercando immagini utili attraverso la visione delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 17 Dicembre 2023 - 16:55

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02