Pusher veloce nella consegna e nell’incasso. Due secondi: una manovra abilissima con la stessa mano.
Eè quanto hanno riscontrato i Falchi della Squadra Mobile di Napoli che stavano monitorando un giovane migrante che si muoveva con fare circospetto tra i presenti nella movida di piazza Bellini, una delle zone più frequentate appunto da giovani.
Il servizio di osservazione esperito dai poliziotti ha trovato positivo riscontro quando lo stesso, dopo aver ricevuto delle banconote, ha consegnato qualcosa ad alcune persone.
Gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando l’indagato che è stato trovato in possesso di 19 bustine di marijuana del peso di circa 19 grammi e di 35 euro, evidente provento dell’attività delittuosa.
Per tali motivi, un 26enne di origini gambiane con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
@riproduzione riservata
Nessun 6 al concorso odierno del Superenalotto, mentre è stato centrato il 5+1 per un… Leggi tutto
Un unico caricabatterie per telefoni cellulari, tablet e fotocamere diventa realtà nell'Unione Europea. Dallo scorso… Leggi tutto
La madre di Cecilia Sala, la giornalista arrestata in Iran, ha condiviso le sue esperienze… Leggi tutto
Chiara Frattesi incinta? Negli ultimi giorni si sono diffuse indiscrezioni riguardanti la sorella del calciatore… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 2 gennaio: BARI 39 42 24 13 87… Leggi tutto
Belen Rodriguez è tornata in scena dopo un anno di assenza dalla televisione, debuttando con… Leggi tutto