Pusher veloce nella consegna e nell’incasso. Due secondi: una manovra abilissima con la stessa mano.
Eè quanto hanno riscontrato i Falchi della Squadra Mobile di Napoli che stavano monitorando un giovane migrante che si muoveva con fare circospetto tra i presenti nella movida di piazza Bellini, una delle zone più frequentate appunto da giovani.
Il servizio di osservazione esperito dai poliziotti ha trovato positivo riscontro quando lo stesso, dopo aver ricevuto delle banconote, ha consegnato qualcosa ad alcune persone.
Gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando l’indagato che è stato trovato in possesso di 19 bustine di marijuana del peso di circa 19 grammi e di 35 euro, evidente provento dell’attività delittuosa.
Per tali motivi, un 26enne di origini gambiane con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
@riproduzione riservata
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto