Calcio

Napoli migliore società per la stagione 2022-2023. De Laurentiis: “Con Spalletti matrimonio felice”

Condivid

Il Napoli ha vinto il premio come migliore società calcistica della stagione 2022-2023 al Gran Galà del Calcio. A ritirare il premio, sul palco del Superstudio Maxi di Milano, il presidente della Società Sportiva Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis.

“È stato un anno indimenticabile, siamo riusciti a regalare a questa città un sogno”. Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel ricevere il premio come squadra dell’anno in occasione del Galà del Calcio dell’Assocalciatori a Milano. “Con Spalletti è stato un matrimonio felice”, ha aggiunto il patron azzurro.De Laurentiis ha quindi ringraziato la squadra, la società, i calciatori, ma soprattutto “ringrazio i tifosi del Napoli che meritano questo Scudetto”.

Una serata che è la “festa del calcio”, come aveva detto il padrone di casa Demetrio Albertini, che con la sua agenzia DA ha organizzato la serata insieme all’Associazione Italiana Calciatori.

 Premiati anche Di Lorenzo, Osimhen e Kvaratskhelia

Tanti i protagonisti, a partire ovviamente dai giocatori scelti tra i migliori della passata stagione in Serie A.

Tra i primi ad arrivare quelli del Napoli campione d’Italia in carica, da capitan Giovanni Di Lorenzo fino a Victor Osimhen passando per Kvicha Kvaratskhelia, oltre ovviamente al patron Aurelio De Laurentiis così come al tecnico Luciano Spalletti.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 4 Dicembre 2023 - 22:26

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Castel Volturno, crolla muro su un terrazzo:4 feriti

Un crollo improvviso  ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 22:35

Tragedia del Faito, i periti in arrivo sul luogo del disastro

L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 20:06

Tragedia di Pasqua in agriturismo: 74enne muore durante il pranzo

Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:14

Pasquetta 2025, Napoli nel caos: tassisti in rivolta

Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:02

Avellino promosso e Papa morto: la maledizione continua dal 1958

Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:44

Capello: “Scudetto? Napoli è favorito, ma Conte non si lamenti”

Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:31