Il Napoli ha vinto il premio come migliore società calcistica della stagione 2022-2023 al Gran Galà del Calcio. A ritirare il premio, sul palco del Superstudio Maxi di Milano, il presidente della Società Sportiva Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis.
Punti Chiave Articolo
“È stato un anno indimenticabile, siamo riusciti a regalare a questa città un sogno”. Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel ricevere il premio come squadra dell’anno in occasione del Galà del Calcio dell’Assocalciatori a Milano. “Con Spalletti è stato un matrimonio felice”, ha aggiunto il patron azzurro.De Laurentiis ha quindi ringraziato la squadra, la società, i calciatori, ma soprattutto “ringrazio i tifosi del Napoli che meritano questo Scudetto”.
Una serata che è la “festa del calcio”, come aveva detto il padrone di casa Demetrio Albertini, che con la sua agenzia DA ha organizzato la serata insieme all’Associazione Italiana Calciatori.
Tanti i protagonisti, a partire ovviamente dai giocatori scelti tra i migliori della passata stagione in Serie A.
Tra i primi ad arrivare quelli del Napoli campione d’Italia in carica, da capitan Giovanni Di Lorenzo fino a Victor Osimhen passando per Kvicha Kvaratskhelia, oltre ovviamente al patron Aurelio De Laurentiis così come al tecnico Luciano Spalletti.
@riproduzione riservata
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto