Michele Di Bari, nuovo prefetto di Napoli, ha incontrato oggi i vertici delle forze dell’ordine, il sindaco Gaetano Manfredi e l’arcivescovo Battaglia.
“La sicurezza, il contrasto al degrado e il sociale sono le tre priorità su cui mi concentrerò, in continuità con l’ottimo lavoro svolto dal mio predecessore Claudio Palomba”, ha dichiarato Di Bari.
In particolare, il prefetto ha annunciato che lunedì sarà convocato il primo comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in vista delle festività.
“La criminalità minorile non è l’unica emergenza di Napoli”, ha aggiunto Di Bari. “Per i giovani servono regole da fare rispettare e opportunità”.
Sugli scioglimenti di diverse amministrazioni comunali, Di Bari ha dichiarato che si tratta di una questione di “regole non rispettate”.
“La comunità deve crescere in armonia e dobbiamo creare i presupposti per non lasciare indietro nessuno”, ha concluso il prefetto.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto