L’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Napoli e provincia ha donato un assegno di 10.000 euro al Prefetto Claudio Palomba, destinato alla comunità di Sant’Egidio.
I medici e gli odontoiatri della zona hanno risposto con generosità all’appello del Prefetto, dimostrando il loro impegno nel sostenere la comunità che si dedica ad aiutare coloro che si trovano in difficoltà e si adopera per la pace attraverso il volontariato di uomini e donne uniti da un legame di fraternità.
L’appello del Prefetto Palomba ha contribuito in modo significativo a sostenere l’azione della comunità di Sant’Egidio a favore di coloro che fuggono da zone di guerra, individui che hanno perso tutto e cercano un nuovo inizio dopo anni di violenza e sofferenza.
Il presidente Bruno Zuccarelli ha commentato: “La richiesta d’aiuto non poteva restare inascoltata. Molti colleghi hanno scelto di sostenere questa causa, consapevoli delle enormi difficoltà economiche e sociali, delle terribili sofferenze che molte donne, uomini e bambini patiscono a causa della guerra. Voglio ringraziare tutti i colleghi che ogni giorno si mettono al servizio del prossimo e che anche in questa occasione hanno dimostrato di avere un grande cuore.”
La consigliera dell’Ordine Raffaella De Franchis era presente insieme al presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Napoli e Provincia.
@riproduzione riservata
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto