Il rientro in gruppo di Jesper Lindstrom è la buona notizia per Walter Mazzarri nell’allenamento di oggi in preparazione alla sfida contro il Monza in programma al Maradona nella giornata di venerdì, l’ultima partita di questo 2023 che resterà comunque storico.Il centrocampista danese ha recuperato dal dolore della lombalgia ed è tornato ad allenarsi con i compagni, dimostrando di aver recuperato per il match in cui il tecnico azzurro avrà molti assenti a partire dagli squalificati Osimhen e Politano, per le espulsioni a Roma, e gli infortunati Olivera, Lobotka e Natan.
Per il regista del Napoli oggi c’è stato lavoro personalizzato in campo, con la prospettiva però di tornare a inizio gennaio.Lungo invece lo stop di Natan che soffre per una lussazione acromion-claveare alla spalla destra e resta indisponibile per almeno un mese.
Giocatori contati per Mazzarri che però può contare sul sostegno dei tifosi: già sold out lo stadio per la sfida di venerdì, contando anche sui tanti napoletani che vivono in altre città e sono tornati per le ferie di capodanno.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto