Cronaca di Napoli

Da Napoli al Lazio per commettere furti: emessi 3 fogli di via

Condivid

Quattro persone sono state fermate durante tre distinti controlli organizzati dai carabinieri nella zona della Compagnia di Pontecorvo al fine di prevenire furti durante il periodo festivo.

Gli agenti del Radiomobile hanno allontanato due cittadini stranieri che sono stati sorpresi a bordo di un’auto di grossa cilindrata con targa straniera, precedentemente segnalata a Castrocielo. Questi due individui risiedono in un campo Rom a Napoli e risultano segnalati per furti e droga nei registri della polizia.

Sono stati allontanati, e sono state avviate le procedure per il Foglio di Via. Lo stesso provvedimento è stato adottato per un 47enne originario di Napoli, anch’egli con diversi precedenti di polizia: i carabinieri lo hanno fermato nelle strade del paese dopo che i residenti avevano segnalato la presenza di un’auto sconosciuta in zona. L’uomo non è stato in grado di giustificare la sua presenza, quindi è stato allontanato.

Nel contesto dei servizi di controllo svoltisi nelle ultime ore, i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo hanno controllato 130 veicoli e identificato oltre 200 persone.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 9 Dicembre 2023 - 15:22

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26