Questa mattina il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, Dott. Nicola Gratteri, si è recato in visita presso la Questura di Napoli dove ad accoglierlo c’erano il Questore di Napoli, Dott. Maurizio Agricola ed i dirigenti degli uffici investigativi.
Nel corso della mattinata, il dott. Gratteri è stato accompagnato al sesto piano della struttura che ospita alcuni uffici della Squadra Mobile e della Divisione Anticrimine, tra cui una sala multimediale rispondente ai più alti standard tecnologici, nonché un’area denominata “Una Casa per te”, destinata all’accoglienza e all’ascolto, anche in forma protetta, di donne, minori e altre vittime vulnerabili.
Successivamente, il Procuratore Capo ha fatto visita alla Sala Operativa, “cuore pulsante” della Polizia partenopea, attiva h 24, dove ad accoglierlo vi erano gli agenti impegnati nel monitoraggio della città grazie ad un sistema di controllo unificato in cui convergono tutte le immagini della videosorveglianza cittadina.
Prima di lasciare gli uffici della Questura il dott. Gratteri ha rivolto un sentito ringraziamento a tutti i poliziotti impegnati costantemente nelle diverse attività della Poliza di Stato, manifestando la vicinanza dell’intera Procura e rimarcando la sinergia ben consolidata anche con le altre forze dell’ordine, rilevando gli importanti risultati conseguiti nell’azione di prevenzione e contrasto dell’illegalità, auspicando contestualmente una collaborazione ancor più efficace e performante
@riproduzione riservata
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto
Dopo la forte scossa di magnitudo 3.9 verificatasi alle 15.30 nel Golfo di Pozzuoli, nella… Leggi tutto