foto archivio
Attesa troppa gente a Porta Capuana, arriva lo stop della Prefettura di NAPOLI al concerto di Franco Ricciardi. L’evento, previsto per domani (venerdì 22 dicembre) alle 18, era stato organizzato dalla Municipalità 4 di NAPOLI, nell’ambito del progetto degli Eventi Natalizi.
Secondo quanto si apprende, nel Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto Michele di Bari, con la partecipazione dei Responsabili delle forze dell’ordine, dell’Assessore competente del Comune di NAPOLI e del Presidente della quarta Municipalità Maria Caniglia “si è convenuto di soprassedere allo svolgimento dell’evento per prevenire problematiche di ordine e sicurezza pubblica in considerazione delle limitate dimensioni del sito e del prevedibile afflusso di persone e turisti richiamati dalla manifestazione, in concomitanza con le festività natalizie”.
La Presidente della Municipalità, nel rimarcare l’impegno profuso per offrire uno spettacolo di qualità al proprio territorio, ha preso atto della decisione, nell’ambito del rispetto della tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Ecco le previsioni astrali per oggi, 17 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto