Napoli.
Punti Chiave Articolo
I carabinieri del nucleo radiomobile hanno infatti arrestato per possesso e fabbricazione di documenti falsi Giulio Zoccola, 47enne della provincia di Caserta già noto alle forze dell’ordine.
I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti nell’ufficio postale di piazza Matteotti a Napoli. Il 47enne stava tentando di stipulare un contratto per avere una carta poste-pay ma il dipendente postale non è caduto nel tranello.
Il direttore dell’ufficio ha contattato il 112 e i carabinieri hanno bloccato l’uomo ancora all’interno dell’istituto. Il 47enne era in possesso di una carta di identità falsa valida per l’espatrio e intestata a ad un altro uomo ma con sopra la propria foto.
L’arrestato è in attesa di giudizio. Ora le indagini continuano per risalire al fornitore del documento falso e stabilire se l’uomo avesse già fatto altre truffe del genere in altri sportelli postali o bancari.
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto
Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto
Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi 297/78 per… Leggi tutto
L'ex sindaco di Napoli, d, è finito nel mirino della Procura della Corte dei Conti… Leggi tutto
Roma - "Sciopero dei privati accreditati? È un'ipotesi, noi vogliamo erogare una sanità sana e… Leggi tutto