Napoli. E’ stato dimesso dall’ospedale Cardarelli , il giovane 17enne di nome Francesco che la scorsa settimana è stato accoltellato alla Galleria Umberto I.
Punti Chiave Articolo
La mamma, Mariarosaria, ha incontrato nuovamente il deputato Francesco Emilio Borrelli all’indomani delle dimissioni del giovane dall’ospedale in cui era stato ricoverato a seguito delle ferite riportate.
Assieme al deputato Borrelli, Mariarosaria ha rilanciato l’appello rivolto agli aggressori del figlio “Consegnatevi, perché mio figlio merita giustizia e io non mi fermerò fino a quel momento. Consegnarvi è la cosa migliore che potete fare, per evitare conseguenze peggiori. Alla nostra famiglia sono state inferte ferite profondissime, che vanno oltre le coltellate inflitte a mio figlio, ferite che non si cancellano neanche con il tempo. E’ giusto che gli autori dell’aggressione a mio figlio paghino per quanto commesso”. Ha dichiarato Mariarosaria.
“Chiedo che le indagini si svolgano rapidamente – ha aggiunto Francesco Emilio Borrelli – I soggetti in questioni sono stati riconosciuti, hanno pubblicato dei video sui social in cui si pavoneggiavano per quanto commesso, ci sono i testimoni, ci sono le telecamere di videosorveglianza, ora mi aspetto che i colpevoli vengano arrestati in fretta.
Si parla di 8 persone riconosciute come autori dell’aggressione e sicuramente qualcuno in questi giorni li sta proteggendo e nascondendo rendendosi complice delle violenze che questi delinquenti hanno commesso. Francesco poteva essere l’ennesima vittima innocente di una Napoli violenta che ripudiamo e denunciamo continuamente, ma alle denunce devono seguire i fatti”. Ha così concluso Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra.
@riproduzione riservata
Ora di ansia ad Orta di Atella per la scomparsa di Ciro del Gavio. Il44enne… Leggi tutto
Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto
L'Inter si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione, con lo scudetto nel mirino… Leggi tutto
Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto
Bacoli "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto
ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto