Napoli. E’ stato dimesso dall’ospedale Cardarelli , il giovane 17enne di nome Francesco che la scorsa settimana è stato accoltellato alla Galleria Umberto I.
La mamma, Mariarosaria, ha incontrato nuovamente il deputato Francesco Emilio Borrelli all’indomani delle dimissioni del giovane dall’ospedale in cui era stato ricoverato a seguito delle ferite riportate.
Indice Articolo
Assieme al deputato Borrelli, Mariarosaria ha rilanciato l’appello rivolto agli aggressori del figlio “Consegnatevi, perché mio figlio merita giustizia e io non mi fermerò fino a quel momento. Consegnarvi è la cosa migliore che potete fare, per evitare conseguenze peggiori. Alla nostra famiglia sono state inferte ferite profondissime, che vanno oltre le coltellate inflitte a mio figlio, ferite che non si cancellano neanche con il tempo. E’ giusto che gli autori dell’aggressione a mio figlio paghino per quanto commesso”. Ha dichiarato Mariarosaria.
“Chiedo che le indagini si svolgano rapidamente – ha aggiunto Francesco Emilio Borrelli – I soggetti in questioni sono stati riconosciuti, hanno pubblicato dei video sui social in cui si pavoneggiavano per quanto commesso, ci sono i testimoni, ci sono le telecamere di videosorveglianza, ora mi aspetto che i colpevoli vengano arrestati in fretta.
Sono 8 le persone coinvolte nell’accoltellamento
Si parla di 8 persone riconosciute come autori dell’aggressione e sicuramente qualcuno in questi giorni li sta proteggendo e nascondendo rendendosi complice delle violenze che questi delinquenti hanno commesso. Francesco poteva essere l’ennesima vittima innocente di una Napoli violenta che ripudiamo e denunciamo continuamente, ma alle denunce devono seguire i fatti”. Ha così concluso Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra.
@riproduzione riservata
Articolo pubblicato il giorno 2 Dicembre 2023 - 16:52