Foto dal web
Nel 2024 i tanti turisti che scelgono Napoli, ma anche i napoletani, potranno ammirare la bellezza del cimitero delle Fontanelle così come l’ipogeo di piazza Plebiscito.
Lo ha annunciato il sindaco, Gaetano Manfredi, in occasione della presentazione della guida realizzata da Repubblica ‘Campania – I musei e i luoghi dell’arte’.
“Napoli è città dei mille tesori e noi cerchiamo di aprirne sempre di ulteriori per dare qualche novità e l’anno prossimo ci saranno nuovi siti a disposizione dei tantissimi visitatori”, ha detto Manfredi.
“Sempre più turisti fanno base a Napoli per visitare la città, ma anche le bellezze dell’area metropolitana. Questa guida consente di avere un quadro complessivo di tanti luoghi conosciuti, ma anche di tanti luoghi meno noti che rappresentano per turisti e cittadini una nuova scoperta”.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto