Tragedia di Natale nel quartieri di Ponticelli: una donna è rimasta gravemente ferita dalla cadendo da un pavimento di vetro sul quale stava camminando sul tetto di un edificio che ha ceduto improvvisamente.
La donna di 51 anni, residente nel quartiere Ponticelli, è ricoverata all’ospedale del mare di Napoli in gravi condizioni e in pericolo di vita. L’incidente domestico è avvenuto nel pomeriggio di Natale a casa di una zia della donna.
Insieme ai soccorsi, sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Ponticelli per effettuare i primi rilievi del caso. Stando ad una prima ricostruzione, pare che la donna stesse camminando sulla pavimentazione in vetro del tetto, e che il pavimento sia improvvisamente crollato.
La caduta e le schegge hanno causato diverse ferite alla donna che resta ricoverata con prognosi riservata ed in imminente pericolo di vita.
Ora si stanno effettuando tutte le verifiche per stabilire se il pavimento fosse a norma e se soprattutto avesse tutte le regolari autorizzazioni. Si stanno facendo le verifiche all’ufficio tecnico del comune di Napoli.
@riproduzione riservata
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto