Napoli – Cagliari in programma al ‘Maradona’ e valida per la 16ma giornata di Serie A, è stata posticipata di mezz’ora per motivi di sicurezza.Dunque calcio di inizio rinviato alle 18.30 .
Sono ancora tanti i tifosi in fila fuori allo stadio Maradona in attesa di entrare per assistere alla partità poichè causa apertura dei tornelli in ritardo di quasi 75 minuti , le procedure di ingresso si sono inevitabilmente rallentate. Ritardo per consentire di collaudare la copertura dello stadio danneggiata dal forte vento.Quindi di comune accordo tra le due squadre e con la Lega Serie A si è deciso di posticipare di mezz’ora l’inizio dell’incontro Napoli – Cagliari .
Avevano già dato lettura delle formazioni ma c’erano ancora troppe persone in fila in attesa di entrare . La decisione comunicata poi dallo speaker dello stadio Maradona.Inoltre, come riportato sull’agenzia ANSA dall’assessore allo sport del Comune di Napoli Emanuela Ferrante, la struttura dello stadio Maradona sottoposta alle sollecitazioni del forte vento, è stato verificato dai vigili del fuoco attraverso l’utilizzo di un drone.
Successivamente hanno accertato la sicurezza della copertura dello stadio e hanno così potuto dare il via libera all’ingresso dei tifosi e allo svolgimento della partita Napoli-Cagliari.
Articolo pubblicato il giorno 16 Dicembre 2023 - 18:10
Speriamo che la partita inizi presto, sono qui da tanto tempo e non vedo l’ora di entrare nello stadio!
Capisco le ragioni di sicurezza, ma sarebbe stato meglio organizzarsi in anticipo per evitare questi ritardi.
Spero solo che la copertura dello stadio venga riparata in fretta, non vorrei che il vento causi problemi durante la partita.