Napoli, sapevano di essere ricercati perchè le condanne erano diventate definitive e per questo che si erano resi irreperibili.
Punti Chiave Articolo
Ma ieri pomeriggio la fuga dei due coniugi esperti ladri e autori di numerosi colpi in tutta Italia, è finita. Erano tornati a casa ed è li che sono stati beccati.
I Falchi della Squadra Mobile di Napoli una volta accertato che fossero all’interno hanno bussato alla porta e hanno notificato due distinti provvedimenti di carcerazione nei confronti di un 54enne e di una 53enne.
Provvedimenti emessi lo scorso 30 novembre dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Firenze- Ufficio Esecuzioni Penali.
L’uomo dovrà espiare la pena di 7 anni, 3 mesi e 22 giorni di reclusione per i reati di furto e furto aggravato, commessi a Napoli, Salerno, Bari, Roma, Forlì, Firenze, Imola, Eboli, Agropoli, Vallo della Lucania, Cassino, Avellino, Verona, Ferrara, Ravenna, Prato, Rimini, Novara, Pavia, Fidenza, Montevarchi, Lucca e Frascati tra il 2011 e il 2012.
La donna, invece, dovrà espiare la pena di 4 anni e 3 mesi di reclusione per gli stessi reati, commessi a Vallo della Lucania, Novara e Pavia tra il 2011 e il 2012.
@riproduzione riservata
Un'ispezione da parte dei carabinieri dei Nas e degli ispettori dell'Asl Napoli 1 Centro ha… Leggi tutto
Napoli – E' il primo investimento stradale del 2025 nel centro città e si è… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 18 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Napoli - Un'organizzazione criminale che importava cocaina dall'Ecuador nascondendola tra carichi di banane ha subito… Leggi tutto
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, mentre è stato centrato un '5+1', che vince… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 17 gennaio: BARI 10 87 77 23 60… Leggi tutto