Cronaca di Napoli

Napoli, 41enne accoltellato per difendere lo scooter

Condivid

Napoli violenta non si ferma neanche nei giorni di festa. Rapinatori di scooter sempre pronti ad entrare in azione. E’ accaduto purtroppo anche stamane.

I carabinieri della compagnia Poggioreale sono, infatti, intervenuti, allertati dal 112, nel pronto soccorso dell’ospedale villa Betania.

Poco prima era arrivato autonomamente un 41enne incensurato del posto con tre ferite all’addome.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che la vittima mentre stava passeggiando nei pressi di Corso meridionale sarebbe stato avvicinato da due sconosciuti a bordo di uno scooter che in un tentativo di rapina lo avrebbero colpito alla pancia con dei fendenti.

Il 41enne è ancora ricoverato ma pare non sia in pericolo di vita. Indagine in corso dei Carabinieri di Napoli impegnati nel ricostruire l’intera vicenda.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 30 Dicembre 2023 - 12:38

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Terra dei Fuochi: inizia la bonifica di Calabricito ad Acerra

Acerra - Un momento storico per la città di a: è ufficialmente iniziata la bonifica… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:31

Arzano, non mandano i figli a scuola: 8 genitori denunciati dalla polizia locale per dispersione scolastica

Sono 8 i genitori degli alunni compresi tra i 10 e 16 anni denunciati dalla… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:24

Benevento, riconosciuto il reato continuato: pena ridotta di oltre la metà a un 20enne detenuto

Benevento – Il Tribunale penale di Benevento, nella persona della giudice Monica Monaco in funzione… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:17

Truffe agli anziani, Giusy Valda era uno dei “Corrieri”. I NOMI DEI 77 INDAGATI

C'è anche Giuseppina Valda, sorella del noto killer di Mergellina ovvero Francesco Pio Valda, tra… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 19:52

Scommesse illegali, ecco cosa rischiano i giocatori coinvolti

Il mondo del calcio italiano torna a tremare sotto il peso di un nuovo scandalo… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 19:47

Avellino, raffica di furti nei supermercati: arrestata una banda in trasferta. Coinvolto anche un bambino di 4 anni

Quattro colpi in meno di novanta minuti: è il bilancio di una vera e propria… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 19:40